Le mie esperienze professionali

Sono laureata con lode in Psicologia ed iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia (n. iscrizione all’albo 03/12304).
Dopo la laurea, ho frequentato la Scuola di Counselling ad Approccio Integrato ed ho conseguito il Master in Tecniche di Rilassamento. Inoltre, in seguito ho frequentato un corso di specializzazione in Tecniche Ipnotiche.
Sono specializzata in Psicoterapia presso la scuola "Spic-Acof Scuola di Specializzazione in Psicoterapia a indirizzo Integrato e di Comunità" (formazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale, psicodinamica e gestaltica).
Ho collaborato con l’Ospedale Sant’Anna di Brescia in ambito oncologico, con alcuni Consultori Familiari di Milano e con il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Ospedale di Rho.
Da diversi anni sono consulente presso una società multinazionale, occupandomi di valutazione delle competenze comportamentali e psicoattitudinali per aziende di tutto il territorio nazionale ed internazionali.
Inoltre, attualmente collaboro con l'Associazione Italiana Endometriosi, occupandomi di supporto psicologico, e con asili della provincia di Milano, dove organizzo incontri su tematiche di carattere educativo e legate al ruolo genitoriale.
Sono fondatrice dello Studio di Psicologia Il Racconto a Treviglio.
Ricevo presso strutture e studi professionali ad Arese (MI), Bollate (MI) e Treviglio (BG).

Nessun commento:

Posta un commento